Skip to main content

Recap ? no grazie !

Come ultimo post dell’anno avrei voluto fare un recap di ciò che Creadiva  è riuscita a fare in 12 mesi … e poco più.

Quante date, quanti eventi aziendali, quanti spettacoli visti e distribuiti e fatti, quanti clienti, quanti teatri, quante persone e artisti incontrati, quanti errori commessi, quanti followers,  quanti post, quanti kilometri, quante delusioni, quante scoperte, quanti preventivi inviati, quante telefonate fatte, quanti pianti,  quante arrabbiature, quante risate, quante rivelazioni, quante critiche, quanta conoscenza, quante cose imparate, quante invidie .. lasciate al loro destino…e quante parole scritte, quanti messaggi inviati, quante collaborazioni, quanti soldi spesi, quanti guadagnati… e quanti fatti guadagnare ad altri, quante persone ritrovate, quanto entusiasmo , quanta gratitudine … quanta BELLEZZA.

Questo elenco è li pronto con i suoi bei numerini. Ma quest’anno lo tengo per me.

E’ servito a me per rendermi conto di ciò che sono in grado di fare, nonostante tutto. Per rendermi conto delle cose belle e costruttive e di significato,  ma anche delle colossali cazzate che so fare !! E’ li per rendermi conto di una delle mie caratteristiche più importanti: la capacità di sperimentare con lo stesso coraggio che si ha a 20 anni, la capacità di trovare l’entusiasmo anche nei giorni più bui, nonostante le picconate.

E sapete una cosa ?  è questa la merce più rara che metto sul banco, in negozio, nella mia vetrina quella con le lucine che non spengo mai, nemmeno quando il Natale è finito.

E ne volete sapere un’ altra? in quasi 50 anni di vita, per pudore o altre ragioni che non sto a dire , non me lo ero mai detta da sola di quanta bellezza so creare.

E’ stato un anno di grandi esperienze,  di sperimentazioni. Forse un anno così “fuori di testa” , in stile montagne russe, Creadiva non lo avrà più…e per questo è prezioso come non mai e va celebrato.

E’ tempo di lasciare andare le paure che inchiodano, di lasciare il “troppo” che non serve …  ! di snellire e ricentrare il focus.

Vi auguro di rendervi conto di quanta bellezza siete in grado di generare, senza aspettare che qualcuno lo dica al posto vostro.

Non so voi,  ma io in queste ultime ore di questo 2022 mi sento un po’ come Kevin Bacon in … “FOOTLOOSE”… pronti a ballare ? IO SI!

BUON 2023  a tutto il mondo!! e grazie … a chi è stato con me nel 2022!

 

Scrivi a valeria.scaglia@creadivalab.com, chiedendo di iscriverti alla News Letter per restare aggiornato su tutte le novità, gli eventi, e gli spettacoli in programmazione.
E se vuoi saperne di più sugli spettacoli in distribuzione o hai uno spettacolo che vuoi distribuire  contattami al numero  349 4330238.