Sono Valeria , adoro l’amatriciana, le polpette e la coca-cola ma soprattutto condividerle in una sera d’estate.
Ho un debole per i piani ben riusciti ma sono fantastica quando devo improvvisare; l’arte di inventarmi una strada quando non c’è, mi appartiene. Ho sempre un piano B.
Nella mia vita sono stata un’animatrice, una speaker radiofonica, una studentessa universitaria, una manager commerciale, una responsabile della comunicazione e una che scriveva lettere d’amore, non solo per me . La mia anima multi-pod e le molteplici esperienze mi hanno formata sia come professionista che come persona . Poi ho rivoluzionato tutto.
Oggi sono una piccola imprenditrice che ha trasformato una passione in un lavoro mettendo le proprie competenze manageriali e creative, a disposizione del mondo dello spettacolo, della musica e dell’arte.
Sono la mamma di un’anima nobile che con me ha un’amorevole pazienza. Crede nei miei sogni senza conoscerli fino in fondo. Tifa per me incondizionatamente da quando è al mondo.
Mi piace il teatro, la musica, mi piacciono i libri. Mi piace disegnare, scrivere ma soprattutto collezionare penne, matite colorate, pennarelli glitter e quadernetti di carte pregiate.
Mi piace la gente, fare nuovi incontri, condividere le mie passioni, ma il silenzio e la mia solitudine sono strumenti preziosi.
Vedo tanti spettacoli, tanta arte intorno a me. E l’emozione che mi suscitano è il metro di misura con cui scelgo i progetti da promuovere con il mio lavoro. Credo sia questo il mio compito in questo momento della mia vita, scoprire l’arte che fa vibrare l’anima, che regala un sorriso che tiene viva un’emozione e dargli uno spazio … affinchè arrivi a più persone possibili.
Ah dimenticavo, mi piace ballare e ogni tanto… faccio l’attrice.