Skip to main content

25 novembre 2022

Quello che è successo il week end scorso per me, per Creadiva e per le persone coinvolte è qualcosa di assolutamente magico.

Dopo mesi di lavoro faticosi e fatti di giornate complicate si realizza in pochi giorni concentrati tra il 24 e il 26 novembre la messa in scena in contemporanea di 6 rappresentazioni teatrali dedicati alle donne.

Il 25 di Novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle Donne e Creadiva insieme ad Attrici e Attori meravigliosi e con la collaborazione di altrettante bellissime persone nei Comuni coinvolti, presenta 6 spettacoli in 6 luoghi diversi che uniti sulla mappa di Google sembrano creare una nuova costellazione.

In scena, in contemporanea, sintonizzate e sintonizzati tutti sulle stesse emozioni per dire qualcosa di importante.  

Creadiva è Donna e mi piace pensare che il mio progetto, possa essere anche una nuova costellazione che illumina il cielo di tutte quelle stelle che troppo presto si sono spente a causa di una violenza subita.

Grazie a

Micaela, Eliana, Gianluca, Ketty, Christian, Rita, Gabriella, Jessica, Alice, Selin, Maria Grazia, Consuelo, Manila, Martino, Paci, Andrea, Pasquale, Murielle, Eduardo, Ornella, a Barbara, Irene, Luca, Giacomo, Davide, Antonella, Alessandro, Maria Giovanna, Benedetta, Lidia, Cristina, Barbara, Marinella, Ettore, Jessica, Antonio, Leila, Gennaro, Sofia Bianca Maria.

Grazie a

Associazione Culturale e Compagnia Teatrale Cheproblemacè, Associazione Culturale Oltre il Teatro, Compagnia Teatrale I Baroni Rampanti, Associazione l’altra metà del Cielo.

Grazie al Comune di Lacchiarella, al Comune di Cavenago Brianza, al Comune di Cusago, al Comune di Basiglio, all’Auditorium La Filanda di Cornaredo e al Comune di Bellano per aver creduto nella forza di questo progetto.

Grazie a “Ferite a morte”, “Ruah è Donna”, “Effetto Farfalla”, “Ospiti”, “Lentamente ci uccidono”

Grazie a Creadiva Human Attitude Lab

Scrivi a valeria.scaglia@creadivalab.com, chiedendo di iscriverti alla News Letter per restare aggiornato su tutte le novità, gli eventi, e gli spettacoli in programmazione.
E se vuoi saperne di più sugli spettacoli in distribuzione contattami allo 349 4330238.